Marta Bassino non è riuscita a trattenere l’emozione dopo il trionfo a Kranjska Gora, dove in due giorni ha conquistato due giganti, un’impresa riuscita in passato tra le Azzurre solo a Deborah Compagnoni. “Sto vivendo delle emozioni indescrivibili, non riesco a trattenere le lacrime.
E’ come se non capissi cosa mi sta succedendo. E’ bellissimo vivere queste emozioni cosi forti, fatico a tenerle a bada”.
“Sono stati due giorni piuttosto tosti. Vivo il momento più bello della mia carriera e me la godo, non sto pensando troppo al futuro, vivo giorno dopo giorno e gara dopo gara, cercando di raccogliere ad ogni appuntamento il mio massimo e alla fine faremo i conti”.
La piemontese dopo aver dominato sabato ha ottenuto una vittoria in rimonta grazie a una seconda manche perfetta: “Oggi nella prima manche ho accusato un po’ la fatica di sabato su una pista così difficile, una delle più toste che ho mai affrontato in Coppa del Mondo”.
“Nella seconda ho tirato fuori tutte le energie che mi erano rimaste, quando ho visto la luce verde vicino al mio nome e la Shiffrin che perdeva costantemente tempo nei miei confronti, l’emozione è scoppiata”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli