In un video postato sul suo profilo Facebook Sofia Goggia si è rivolta ai suoi sostenitori: “Questo messaggio è per ringraziarvi di tutto quell’affetto che mi ha investita in questi giorni perchè ho sentito l’empatia con tutti coloro che mi hanno mostrato affetto e vicinanza”.
“Sono molto fiera di voi, mi avete fatto sentire amata e vi ringrazio. Quando l’altro giorno rientravo a Milano in elicottero ho visto le luci della città, e al pensiero che non sarò ai cancelletti di partenza dei Mondiali…è tosta. Bisogna però andare avanti, è necessario farlo e mi auguro che la guarigione avvenga in maniera perfetta”.
“Non è una piccola frattura che mi spaventa anche se il carico emotivo sarà pesante soprattutto considerando l’intensità con cui vivo le emozioni ma oggi mi sono svegliata serena e sono contenta di ripartire. Grazie per averi supportata e sopportata, ci rivedremo presto sulla neve. Tiferò le mie compagne dal divano”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli