Martedì sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro alla campionessa dello sci Sofia Goggia, che dopo una caduta che le è costata la frattura della tibia ha dovuto rinunciare ai Mondiali 2021 in corso di svolgimento a Cortina d’Ampezzo.
Intercettata all’uscita dalla palestra, a Curno (Bergamo), la sciatrice ha ritirato il Tapiro: “Sarà l’unico premio d’oro che vincerò quest’anno – ha osservato laconicamente -. Spero di ottenere il prossimo per meriti sportivi”.
Sui tempi del suo ritorno in pista, Sofia si è mostrata fiduciosa: “Ci vorranno due mesetti. Quando guarirò farò di tutto per rimettermi in forma il prima possibile”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli