La tormentata vita di Alex Zanardi diventa una serie TV. È infatti in fase embrionale il progetto di una serie televisiva che riporti le imprese – sportive e umane – dell’ex pilota di Formula 1. Un viaggio nella vita del campione, tra i drammi e le gioie che portano il nome di Alex Zanardi.
Leggi anche: Roberto Baggio su Netflix: tutto sul film ” Il Divin Codino”
La vita di Alex Zanardi diventa una serie TV
Le esperienze di vita di Alex Zanardi sono straordinari esempi di rinascita e forza di volontà. E questo, unito alla grande passione per l’ex pilota, ha convinto il produttore Matteo Levi a progettare una serie TV sulla vita del grande campione.
Il contratto è stato infatti siglato nel gennaio 2020, ma la serie è ancora in fase di sviluppo a causa prima dell’emergenza sanitaria a livello mondiale, e in seguito a causa dell’incidente che ha coinvolto il campione di handbike lo scorso giugno.
Un altro nome coinvolto nel progetto è quello Andrea Porporati alla sceneggiatura, mentre sul piano produttivo Levi lavorerà con la Palomar di Carlo Degli Esposti. Per quanto riguarda le piattaforme di distribuzione, si parla di Rai e Netflix.
Invece di pensare a ciò che non puoi fare per colpa di ciò che non hai, pensa a cosa puoi fare grazie a quello che hai.
(Alex Zanardi)— Claudio (@ClaudioBertell8) March 9, 2021
Leggi anche: La Leyenda de Sergio Ramos approda su Amazon Prime