Tiro a segno: altro successo per l’Italia

La squadra azzurra paralimpica continua a brillare alla Coppa del Mondo di Al Ain.

Roberto Lazzaro (Galliate) ha vinto l’oro nella R4, dopo una gara particolarmente combattuta ed una finale che lo ha visto sempre lottare con determinazione fino allo shoot off che lo ha consacrato vincitore (252.8; S-off:10.5).

Per lui un altro exploit dopo la medaglia di bronzo conquistata nella specialità R9.

“Mi complimento con Roberto, tra i protagonisti assoluti di questa trasferta, per questo risutato straordinario. Bissare il successo della scorsa settimana non era scontato, questa medaglia supera ogni aspettativa” ha detto entusiasta il Commissario Straordinario UITS Igino Rugiero. In seconda posizione si è piazzato l’ucraino VItali Plakushchyi (252.8; S-Off: 10.1) seguito dall’indiano Sriharsha Devaraddi Ramakrishna.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli