Per qualificarsi per la Finalissima dei Play Off Scudetto del campionato maschile di pallavolo la Cucine Lube Civitanova deve centrare una vittoria esterna (la seconda per i marchigiani) mercoledì 7 aprile contro l’Itas Trentino.
La squadra trentina, però, è pronta a vendere cara la pelle contro il sestetto di Gianlorenzo Blengini: “Dobbiamo trarre spunto dagli aspetti positivi mostrati nel nostro gioco nel corso di Gara 3; sono tanti nonostante il risultato finale ci abbia condannato.
Far valere il fattore campo in questa circostanza è l’unica possibilità che abbiamo per riportare la serie domenica a Civitanova; dobbiamo crederci e lottare fino in fondo perché abbiamo le capacità per riaprire il discorso qualificazione” racconta Marko Podrascanin.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli