E’ tutto pronto per il match che venerdì vedrà il boxeur Michael Magnesi (18-0, 10 ko) battersi contro il sudafricano Khanyile Bulana (12-0, 8 ko) per il titolo di Campione del Mondo IBO 2021 nella categoria dei pesi super piuma.
Dopo aver conquistato il titolo nel novembre 2020, il pugile di Cave si trova adesso a combattere per mantenere non solo il prestigioso traguardo raggiunto, ma anche per migliorare il record di 18 vittorie, di cui 10 per ko, su 18 match disputati. Il match rappresenta l’ultimo ostacolo prima del sogno americano, che porterebbe il giovane campione a poter disputare un incontro di portata mondiale negli USA.
“Mi aspettavo una sfida importante e guardo al match con serenità, affronto un pugile imbattuto e difficile da boxare ma non mi voglio fermare qui: sono pronto per vincere anche questa battaglia” afferma il pugile allenato da Mario Massai.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli