Rossella Fiamingo non vede l’ora che comincino le Olimpiadi di Tokyo e con Donna Moderna si è soffermata sulla marcia di avvicinamento, non parlando solamente dell’aspetto agonistico.
“Prima di tutto fare più pasti, almeno 5. Gli spuntini sono salvifici. Due snack, uno a metà giornata, uno a metà pomeriggio, garantiscono di non arrivare a tavola con quelle fami incontrollate che fanno sbranare di tutto.
Secondo: ricordarsi che mangiare bene non basta, quello che conta è lo stile di vita. lo, per esempio, adoro correre ma, quando non posso, faccio lunghe passeggiate” ha raccontato spiegando come si sta preparando dal punto di vista dell’alimentazione.
“Il mio allenatore-psicologo è il mare. La mia meditazione è guardarlo in silenzio, senza musica nelle orecchie e senza paura nel cuore. Mi riconcilia e mi mette in comunicazione con la mia anima più profonda e nascosta” ha aggiunto la siciliana.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli