Il coach della Leo Shoes Modena, Andrea Giani (nella foto Volley Modena), non ha nascosto la soddisfazione per l’arrivo in Emilia di Ngapeth.
“Nell’alto livello avere posti 4 di qualità aiuta ad alzare tanto il livello e l’arrivo di Ngapeth è molto importante perché è uno dei giocatori più forti del mondo, è un primo passo per costruire la miglior squadra possibile in vista della prossima stagione – ha raccontato l’ex campione -.
La vittoria di Cisterna ci ha dato altro carica, vogliamo assolutamente vincere con Padova perché anche i tre punti potrebbero non bastare per andare in semifinale. In questo PlayOff ho la possibilità di far giocare tutti e anche con sestetti diversi riusciamo sempre ad essere squadra, è un aspetto importante che mi piace sottolineare”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli