Leishman e Smith trionfano ad Avondale

Grazie al successo di Avondale, in Louisiana, nelle tasche di Marc Leishman e Cameron Smith sono finiti 1.069.300 dollari ciascuno su un montepremi complessivo di 7.400.000: niente male davvero per la coppia che si è imposta allo Zurich Classic of New Orleans.

Gli australiani hanno superato alla prima buca play-off i sudafricani Louis Oosthuizen e Charl Schwartzel: le coppie avevano chiuso le 72 buche regolamentari appaiate con un totale di 268 (-20) colpi.

Soddisfazione nella soddisfazione per Smith: il 27enne di Brisbane è diventato il primo giocatore a imporsi per la seconda volta dal 2017, l’anno in cui da individuale il torneo è diventato a coppie.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli