La Benetton Rugby, reduce dalla convincente prestazione contro i Glasgow Warriors, si prepara al secondo turno di Rainbow Cup, in cui affronterà lo Zebre Rugby Club.
Il capitano dei biancoverdi, Dewaldt Duvenage, ha caricato l’ambiente in vista del derby: “L’ultima prestazione contro Glasgow è stata molto buona, anche quelle precedenti lo sono state e siamo in un ottimo momento.
I ragazzi stanno giocando bene. I giocatori del Benetton e delle Zebre si conoscono l’uno con l’altro, lo sappiamo e dobbiamo focalizzarci sul nostro gioco, fare bene le cose facili e speriamo di gestire la loro pressione”.
“Come capitano, io ed altri miei compagni siamo più esperti, ci sono i ragazzi più giovani ai quali cerchiamo di trasmettere sicurezza. Come dicevo, siamo felici e al momento la squadra è in un buon periodo di forma fisico e morale” ha concluso Duvenage.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli