E’ stato costituito ieri a Milano il Comitato Promotore per la candidatura di “Milano2023”, con cui il capoluogo lombardo si propone per ospitare i Campionati Mondiali di scherma nel 2023. All’incontro hanno partecipato anche il Presidente della FIS Paolo Azzi, il Presidente Onorario Giorgio Scarso e il Presidente del Comitato Regionale Lombardia Maurizio Novellini.
Il comitato promotore è presieduto dall’azzurro Marco Fichera ed è composto da Giovanna Pesci, Giuseppe Zalum, Carmelo Tribunale e Franco Ascani e si propone adesso di individuare tutti gli elementi e gli artefici per redigere il progetto di organizzazione del Campionato del Mondo. Il Presidente ha avuto mandato di individuare le figure con le quali interfacciarsi per procedere e il comitato, nelle sue componenti, ha già definito le priorità di intervento e già nei prossimi giorni verranno avviate le interlocuzioni del caso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli