Il Museo di Coverciano accoglie due nuovi cimeli

La vittoria della nostra Nazionale sulla Turchia, al debutto dell’Europeo 2020, è già fissata tra i momenti azzurri più emozionanti. A celebrare l’ottimo esordio è l’ingresso nel Museo del Calcio di Coverciano della maglia di Jorginho, la numero 8. E’ stato donato anche il gagliardetto della Turchia per la gara con l’Italia.

Il Museo del Calcio di Coverciano sta diventando sempre più un riferimento per le famiglie che vengono da più città dell’Italia, ma anche dall’Europa. L’11 giugno è anche una data che segna la storia per il ritorno del pubblico allo stadio.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli