E’ un Massimo Colaci fiducioso quello intervenuto a Volley2U, il programma a cura di Sport2u, in collaborazione con OA Sport.
“Sono fiducioso e ottimista e non vedo l’ora di iniziare le Olimpiadi – ha detto il libero pugliese – abbiamo voglia di giocare con i grandi avversari, stiamo lavorando bene.
Non so dire se sia meglio essere divisi in chi si prepara alle Olimpiadi e in chi gioca la VNL, tanto in qualsiasi modo andranno i Giochi ci sarà qualcosa da dire: tutto ruota intorno ai risultati”.
Poi qualche parola sulle favorite del torneo a cinque cerchi: “Il Brasile è una costante. Dà spazio ai giovani. Per andare avanti devi sempre passare da loro, che anche quando giocano male arrivano sempre a podio. Anche la Polonia è una squadra fortissima, come Francia, Russia e Stati Uniti. Ma noi ci siamo, non siamo così distanti. L’Olimpiade – chiosa Colaci – è un torneo corto, molto compatto e fitto, un pizzico di fortuna e anche solo un piccolo dettaglio possono fare la differenza”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli