Le Zebre Rugby rinnovano con Michelangelo Biondelli

Le Zebre Rugby hanno annunciato il rinnovo dell’estremo Michelangelo Biondelli.

Con un comunicato ufficiale la società ha annunciato di aver trovato l’accordo con Biondelli per proseguire il cammino insieme fino al 2023.

Biondelli è arrivato alle Zebre nel 2019, dopo aver esordito in Serie A con la maglia dell’Accademia Nazionale “Ivan Frascato”.

Dopo la firma del nuovo contratto Biondelli ha dichiarato: “Sono contento di poter proseguire la mia esperienza alle Zebre Rugby. Quest’anno penso di aver saputo cogliere le occasioni che mi sono state concesse, trovando più minuti in partita e crescendo su molti aspetti del gioco. Sono felice di poter continuare a garantire il mio contributo al club per i prossimi due anni”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli