Federica Pellegrini conferma la sua relazione con Matteo Giunta

L’avventura di Federica Pellegrini alle Olimpiadi si chiude con un settimo posto nella finale dei 200m stile libero, la quinta a cui la nuotatrice azzurra ha partecipato. Uno straordinario percorso per la nostra Divina, che si chiude proprio a Tokyo 2020.

Nelle dichiarazioni di Super Fede dopo la sua ultima gara nella rassegna a Cinque Cerchi, c’è anche la conferma della sua relazione con il suo allenatore, il pesarese Matteo Giunta. “Se non ci fosse stato Matteo probabilmente avrei smesso qualche anno fa”, ha detto ai microfoni del Tg1. “Matteo è stato un grandissimo allenatore e un compagno di vita speciale e spero lo sarà anche in futuro. La priorità era tenere l’immagine dell’allenatore e dell’atleta separati e siamo stati bravi molto in questo. È stata una persona fondamentale, una delle più importanti in questo percorso sia umano che sportivo”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli