Dopo il quarto posto nei 1500 stile libero, Gregorio Paltrinieri pensa alla sua terza fatica. “Sono qui e non mi tiro indietro: faccio anche la 10 chilometri in mare”.
“Ero stanchissimo, a metà gara ero distrutto, Il tempo che ho fatto non è da me, ma lo sport è anche questo, arrivare nel modo giusto al momento giusto”, ha aggiunto parlando della sua seconda prova in vasca, condizionata dalla mononucleosi che lo ha colpito nell’ultimo mese.
“La gara in acque aperte è stata la domanda degli ultimi mesi: mi dicevano che non dovevo farla, ma io la faccio”, ha concluso.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli