Arjola Trimi ha conquistato la medaglia d’oro nei 50 metri dorso S3 alle Paralimpiadi di Tokyo 2020. “Sono davvero contenta. Non mi aspettavo un tempo un così basso e sono tanto felice. Già nelle batterie sono andata bene, oggi era un altro giorno, un’altra gara e con altre sensazioni, ma è andata bene”, ha dichiarato la nuotatrice alla Rai.
“L’acqua per me è libertà assoluta”, ha raccontato l’atleta azzurra. “Libertà di esprimermi, libertà di movimento e libertà di dare il massimo in ogni momento, anche quelli più difficili, dove la mia famiglia mi è sempre stata vicina. Senza di loro non sarei la donna che sono oggi, anche se in questa Paralimpiade mio marito ha fatto tanti giorni avanti e indietro per permettermi di allenarmi e non farmi stancare troppo”.
“L’oro significa tantissimo, ho dovuto fare della resilienza il mio punto di forza e questa vittoria mi fa capire di essere riuscita a fare qualcosa di davvero importante”, ha detto infine Arjola Trimi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli