Ambra Sabatini, Martina Caironi e Monica Graziana Contrafatto hanno aggiunto uno straordinario +3 al già considerevole numero di medaglie conquistate dalla spedizione italiana ai Giochi Paralimpici di Tokyo 2020: le tre atlete azzurre hanno vinto rispettivamente la medaglia d’oro, quella di argento e quella di bronzo nell’atletica, nello specifico nei 100m categoria T63.
Primo posto nella gara per Ambra Sabatini con il tempo di 14.11, stabilendo il nuovo record del mondo. Secondo posto per Martina Caironi, già vincitrice della medaglia d’argento nel salto in lungo categoria T63, con il tempo di 14.46 e terzo per Monica Graziana Contrafatto con il tempo di 14.73.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli