Nella notte italiana del 7 novembre, all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, andrà in scena la finale del Mondiale unificato dei pesi supermedi. A contendersi la vittoria, nientemeno che Caleb Plant e Canelo Alvarez, in quella che sarà certamente una sfida senza esclusione di colpi.
Ecco dove e quando vederla in diretta Tv e streaming.
Sarà una serata infuocata, quella del 6 novembre, specialmente per tutti coloro che si troveranno all’MGM Grand Garden Arena di Las Vegas, sul cui ring, due dei campioni di pugilato più forti di sempre – nientemeno che Canelo Alvarez e Caleb Plant – si contenderanno a suon di pugni una vittoria dal sapore e dall’importanza straordinari.
Il messicano classe ’90 si presenterà all’attesissima sfida indossando le corone WBA, WBO e WBC, mentre lo statunitense nativo di Ashland City porterà ben visibile in vita la cintura di campione IBF. Colui che dovesse riuscire nell’impresa di sconfiggere il proprio avversario – impresa tutt’altro che semplice – si porterebbe a casa anche tutti i suoi titoli. Soltanto in caso di pareggio, invece, le cose rimarrebbero inalterate, con i due pugili di nuovo al punto di partenza. Se tuttavia, come auspicato da milioni di fan, uno dei due dovesse riuscire ad avere la meglio sul proprio sfidante, ecco che costui si ritroverebbe ad essere il primo Campione del Mondo indiscusso di questa categoria in tutta la storia del pugilato.
L’evento verrà trasmesso in diretta streaming su DAZN, mentre sarà possibile anche seguire la sua DIRETTA LIVE SCRITTA su OA Sport. L’orario italiano a partire dal quale è previsto l’inizio dell’incontro (tenendo in considerazione le otto ore di fuso orario che separano Las Vegas da Roma) sono le 5:00 del mattino.
Prima dell’attesissimo match, ad ogni modo, avranno luogo anche altre interessantissime sfide, con la finale dei pesi super leggeri tra Elvis Rodriguez e Juan Pablo Robero, la finale pesi super gallo che vedrà coinvolti Rey Vargas e Leonardo Baez ed il decimo round dei pesi supermedi tra Anthony Dirrell e Marcos Hernandez.
Secondo le stime, le borse dei due pugili in vista del match di questo 6 novembre saranno a dir poco eccezionali. Da un lato del ring, Canelo Alvarez dovrebbe portare a casa la bellezza di 40 milioni di dollari (circa 34 milioni di euro), dall’altro, invece, Caleb Plant dovrebbe assicurarsi qualcosa come 10 milioni di dollari (circa 8,65 milioni di euro). Non male, specialmente se si tengono in considerazione le storie personali dei due pugili, con Caleb Plant che in gioventù era addirittura costretto a spacciare pur di permettere alla sua famiglia di tirare avanti.
Nella notte italiana del 7 novembre, in ogni caso, il passato perderà di importanza, svanendo dietro ai paletti del ring dell’MGM Grand Garden Arena. A contare, infatti, sarà una cosa, ed una cosa soltanto: mandare KO il proprio avversario. Tutto il resto, come si suol dire in casi come questo, sono solo chiacchiere.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli