Pechino 2022, grande sorpresa ai Giochi Olimpici invernali: ci saranno i baristi robot per distribuire i cibi.
Baristi robot a Pechino 2022
Quando manca sempre meno alla partenza dei Giochi Olimpici, si inizia a fare la conoscenza del programma tra anticipazioni e curiosità.
Tra i punti curiosi e di maggiore rilevanza troviamo un grande uso di innovazione e ultime tecnologie come baristi-robot, bevande e pasti che faranno il loro arrivo dall’alto.
Vedremo dunque un vero e proprio barista robot, in grado di servire bevande di vario tipo.
Sarà piazzato dietro un bar circolare e sotto decine di bottiglie sospese sul soffitto.
Nuovi metodi anti-contagio
La grande novità dei baristi sotto forma di robot è una delle curiosità che ha maggiormente attratto l’interesse di appassionati e spettatori. Semplicemente si tratta di moderni strumenti in grado di servire ai tavoli, novità che ci proietta nel futuro e aiuta di questi tempi, limitando i contatti e quindi di conseguenza anche il rischio di contagio da Covid-19 in un periodo storico che comunque non è semplicissimo. Anche questa volta Pechino si dimostra essere città assolutamente all’avanguardia e ultra moderna sotto ogni punto di vista.
Dall’impiattamento al servizio al tavolo, i baristi robot si apprestano a rubare la scena nei giorni dei Giochi Olimpici invernali. Non solo cocktail e bevande realizzate, con queste nuove tecnologie si abbraccia il futuro che sembra proiettato sempre di più verso questo genere di tecnologie.
LEGGI ANCHE: Chi è Michela Moioli, la portabandiera dell’Italia a Pechino