Italia e Polonia si scontreranno per la Finale degli Europei 2023 sabato 16 settembre 2023, alle ore 21:00, sul gerflor del Palazzo dello Sport di Roma. Gli Azzurri accedono all’atto finale battendo con un secco 3-0 la Francia, detentrice del titolo olimpico di Tokyo.
Ferdinando De Giorgi, allenatore della Nazionale, e l’intera squadra sono alla ricerca del bis europeo, conquistato due anni fa. I polacchi escono vincenti dell’altra semifinale contro la Slovenia, con un punteggio di 3-1. La sfida si prospetta molto equilibrata, data la qualità delle due squadre, entrambe composte da talenti straordinari.
Ecco le piattaforme tv e online streaming dov’è possibile seguire il match.
LEGGI ANCHE: Inter, Milan, Lazio e Napoli: le squadre italiane ricevono i bonus dalla Uefa per la Champions League
La sfida tra Italia e Polonia in programma sabato 16 settembre 2023 alle ore 21:00 sarà trasmessa in diretta TV su Rai 2 e Sky Sport Arena (204), ma anche in LIVE-Streaming su Rai Play, NOW e Sky Go.
LEGGI ANCHE: La storia, giocatori e scudetti dell’Empoli Football Club
1° turno, 28 agosto: Belgio – Italia 0-3
2° turno, 31 agosto: Estonia – Italia 0-3
3° turno, 1 settembre: Italia – Serbia 3-0
4° turno, 4 settembre: Svizzera – Italia 0-3
5° turno, 6 settembre: Germania – Italia 2-3
Ottavi, 9 settembre: Italia – Macedonia 3-0
Quarti, 12 settembre: Italia – Paesi Bassi 3-2
Semifinali, 14 settembre: Italia – Francia 3-0
Non ci resta che aspettare domani per vedere e tifare gli Azzurri in Finale.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli