Futura Volley Giovani conquista la vetta del girone B con una vittoria convincente

Una prestazione di alta qualità permette alla Futura Volley di dominare il match e raggiungere il primo posto.

Una serata da ricordare per la Futura Volley Giovani

La Futura Volley Giovani ha vissuto un Monday night memorabile, dominando l’Esperia Cremona con un netto 3-0 nel posticipo del primo turno del girone di ritorno della regular season.

Questa vittoria non solo rappresenta un’importante rivincita rispetto alla sconfitta subita nel match d’andata, ma consente alla squadra bustocca di prendere la vetta solitaria del girone B.

Prestazione di squadra eccezionale

La squadra ha offerto una prestazione scintillante, legittimando il primato in classifica con una striscia di sette vittorie consecutive e nove risultati utili a fila.

Questo successo è il frutto di un grande lavoro in palestra e di un gruppo coeso e determinato. Le Cocche, come vengono affettuosamente chiamate, hanno ricevuto meritatissimi applausi al termine della gara per la qualità del gioco espresso.

Giocatrici chiave e statistiche

Tra le protagoniste della serata, spicca la coppia delle meraviglie, Ely & Ali, ovvero Zanette ed Enneking, che hanno dato un contributo fondamentale alla vittoria. Monza ha brillato con una regia lucida e produttiva, mentre Cecchetto ha svolto un ottimo lavoro in seconda linea. La solidità delle centrali Rebora e Kone ha ulteriormente rafforzato la prestazione della squadra. Nonostante i 15 punti di capitan Taborelli e gli 11 di Munarini, l’Esperia Cremona non è riuscita a contrastare l’energia e la determinazione delle avversarie.

Dettagli del match

Il punteggio finale di 3-0 (25-20, 25-22, 25-23) evidenzia il dominio della Futura Volley. Le statistiche parlano chiaro: Zanette è stata la top scorer con 23 punti, seguita da Taborelli con 15 e Munarini con 11. La partita è stata diretta dagli arbitri Sabia e Manzoni, con Zanette premiata come MVP del match.

Con questa vittoria, la Futura Volley Giovani non solo si conferma una delle squadre più forti del girone, ma dimostra anche di avere tutte le carte in regola per puntare a obiettivi ambiziosi in questa stagione. La determinazione e il lavoro di squadra continueranno a essere la chiave per il successo nelle prossime partite.

Lascia un commento

Ecco la situazione attuale della classifica di LaLiga dopo la sconfitta dell’Espanyol contro il Getafe

Manolo González ha dichiarato: “Se in Prima Divisione crei 4 o 5 occasioni evidenti senza concludere, diventa difficile.”

Leggi anche