Clerici Auto in difficoltà: terza sconfitta consecutiva in serie B1

La squadra di coach Reali cerca riscatto prima della pausa natalizia

Un inizio difficile per la Clerici Auto

La Pallavolo Cabiate ha affrontato un altro turno difficile nel campionato di serie B1, subendo una sconfitta per 3-1 contro il Novara. Questa è la terza sconfitta consecutiva per la squadra, che sembra avere bisogno di un’inversione di rotta per risollevarsi dalla zona bassa della classifica.

I parziali della partita, 25-19, 25-18, 22-25, 25-15, evidenziano una prestazione altalenante, con la Clerici Auto che ha mostrato segni di ripresa solo nel terzo set.

Analisi della partita

Nel primo e nel secondo set, la Clerici Auto ha faticato a trovare il ritmo, permettendo al Novara di imporsi con un gioco solido e incisivo.

Tuttavia, nel terzo set, la squadra di coach Gilles Reali ha dimostrato una reazione positiva, riuscendo a conquistare il set e a riaccendere le speranze di un possibile recupero. Purtroppo, nel quarto set, la squadra è tornata a spegnersi, subendo un pesante 25-15 che ha chiuso la partita in modo deludente.

Prossimi impegni e preparazione

Con la pausa natalizia alle porte, la Clerici Auto ha l’opportunità di riflettere sulle ultime prestazioni e di prepararsi al meglio per l’ultimo incontro del 2023. Sabato prossimo, la squadra affronterà in casa la MTS Tecnicaer Santena, attualmente terza in classifica. Questo incontro rappresenta un’importante occasione per cercare di invertire la rotta e ottenere punti preziosi. La preparazione in palestra sarà fondamentale per affrontare al meglio questa sfida e per recuperare la fiducia necessaria per affrontare il girone di ritorno.

Lascia un commento

Taylor Fritz e il suo amore per il football americano

Le provocazioni di Kyrgios: tensione e rivalità nel tennis moderno

Leggi anche