Basket: pazzesco ritorno di Belinelli alla Virtus

Dopo tredici stagioni di NBA, Marco Belinelli torna in Italia, alla Virtus Bologna. E’ il club felsineo ad annunciarlo in un comunicato: “Virtus Pallacanestro Bologna s.p.a. comunica di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2023 per Marco Belinelli”.

“Il progetto della Virtus Segafredo Bologna mi ha interessato da subito. Un progetto stimolante, nel quale sono certo potrò contribuire in maniera importante”, sono queste le prime parole di Marco da giocatore delle V Nere.

“Il giocatore originario di San Giovanni in Persiceto torna a calcare i parquet italiani con la maglia della V Nera. Belinelli, selezionato al Draft statunitense nel 2007 dai Golden State Warriors, è stato il primo ed unico giocatore italiano ad aver vinto il titolo NBA, con la maglia dei San Antonio Spurs, nella stagione 2013-2014. Con la maglia azzurra, Belinelli è il quarto miglior realizzatore di tutti tempi con 2.258 punti segnati in 154 partite. Il giocatore verrà presentato alla stampa nella giornata di sabato 28 novembre. Virtus Segafredo Bologna dà il bentornato a Marco”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli