Gigi Datome traccia la via per un’Olimpia ancora più competitiva in Europa. Un’Olimpia comunque reduce dall’exploit sul campo del Real Madrid. “Cerchiamo di imporre il nostro ritmo e le nostre idee. Abbiamo vinto con le più grandi e perso contro alcune squadre di bassa classifica.
Dobbiamo essere più maturi e più lucidi, ma ci arriveremo” puntualizza con il Corriere della Sera.
Il capitano della Nazionale è tornato in Italia per indossare la casacca biancorossa dopo una proficua esperienza in Turchia, al Fenerbahce. “Istanbul mi è entrata nel cuore dall’inizio – sottolinea -. Lì sono rinato. La partita col Fener di dicembre è stata molto difficile per me. Le emozioni sono state forti”.
“Tornare è stato piacevole, in tanti mi hanno fatto sentire il loro. affetto. Dobbiamo cercare di fare di tutto per rendere questo prodotto accattivante anche adesso, senza il contatto con i tifosi” chiosa Datome.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli