“Sono nato pronto e continuerò a fare quello che ho sempre fatto sul campo da basket. Sono molto felice di poter entrare a far parte di una delle migliori società dell’intera Serie A come la Pallacanestro Reggiana e desidero dimostrare a tutti il mio valore sul campo per aiutare la squadra a vincere”
Era iniziata così, solo il 16 gennaio scorso, l’avventura di Dominique Sutton come giocatore della UnaHotels Reggio Emilia.
A neanche due mesi di distanza, la Pallacanestro Reggiana ha annunciato di aver risolto consensualmente il contratto che lo legava al giocatore fino a giugno 2021.
Coach Antimo Martino, che lo aveva sostituito contro la Virtus Bologna in seguito a un airball dalla lunetta, non lo avrà quindi più a disposizione.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli