Trapani supera Biella nel finale

Domenica di campionato anche nella serie cadetta maschile di pallacanestro. La 2B Control Trapani vince al fotofinish la sfida contro Biella con il punteggio di 87 a 83. Una gara ben giocata dai granata avanti per larghi tratti del match.

Biella però non ha mai mollato e, nell’ultima frazione di gioco, guidata da uno stratosferico Carroll da 36 punti, si è rifatta sotto nel punteggio, trovando anche il vantaggio.

Nelle battute finali, però, la tripla di Spizzichini e la concretezza ai liberi dei siciliani ha permesso a Trapani di tornare avanti. Per la squadra di casa Miller, Corbett, Renzi e Spizzichini in doppia cifra.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli