Eurocup: Lele Molin è soddisfatto

La Dolomiti Energia Trento ha superato il Partizan tornando in corsa per un posto tra le migliori otto della competizione.

Dolomiti Energia Trento grazie a un’attentissima prova difensiva batte il Partizan nel Round 5 di Top 16 di 7DAYS EuroCup e si giocherà il passaggio del turno la prossima settimana a Krasnodar contro il Lokomotiv.

Lele Molin si aspetta molto in campionato ora: “E’ stata una partita tosta.

Va riconosciuto che il Partizan è sceso in campo senza tre giocatori molto importanti per le loro gerarchie e per le loro rotazioni, noi ne abbiamo tratto vantaggio. Però sono contento della reazione dopo la brutta partita di domenica contro Cremona, soprattutto per il modo in cui oggi siamo stati più attenti e consistenti in difesa: dobbiamo ancora migliorare in tanti aspetti, ma era importante ripartire da lì.

Oggi nel secondo tempo abbiamo avuto alcune sequenze difensive di alto livello, con comunicazione e controllando i loro uno contro uno: siamo chiamati però a fare meglio in attacco, oggi è vero che abbiamo tenuto i serbi a 54 punti segnati ma la nostra prestazione offensiva non è stata sufficiente. Possiamo fare molto meglio di così”.

Lascia un commento

Coronel: “Hamilton, ottavo titolo e addio”

Sanremo 2021, Ibrahimovic ricorda Davide Astori: “É sempre con noi”

Leggi anche