La UnaHotels vuole sbloccarsi dopo tre sconfitte consecutive.
La UnaHotels Reggio Emilia fa tappa a Treviso per la 21esima giornata del campionato di Serie A di Basket. La Reggiana è a caccia di una vittoria dopo tre sconfitte consecutive, e anche la De’Longhi è reduce da due ko di fila.
Il match sarà diretto dalla terna composta da Tolga Sahin, Giulio Pepponi e Federico Brindisi
“Abbiamo lavorato per tutta la settimana sia con la giusta partecipazione che soprattutto con l’intensità necessaria per uscire da questo momento difficile – sono le parole del coach Antimo Martino in conferenza stampa -. Ora dovremo essere bravi a conciliare l’esigenza di trovare nuovi equilibri in campo con l’urgenza di conquistare subito la vittoria”.
“Abbiamo bisogno di un successo a Treviso sia per la nostra classifica che per sbloccarci ed avere la fiducia necessaria per affrontare questa ultima parte di stagione. La gara di domani andrà affrontata con massima intensità e concentrazione, sapendo che in questo momento del campionato nessuno ti regala nulla e se vuoi riassaporare il gusto della vittoria devi fare qualcosa di più”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli