Buscaglia carica i suoi

La Germani Brescia torna in campo nella gara della 27esima giornata del campionato di Serie A: arriva l’Acqua S.Bernardo Cantù sul parquet del PalaLeonessa A2A.

“Il fatto di tornare a giocare subito, affrontando peraltro una partita così importante, ci deve dare una grande spinta, un grande stimolo – dice Buscaglia -.

Per quanto possibile, abbiamo cercato di resettare dalla partita di Venezia, portandoci comunque dietro ciò che può esserci utile ad affrontare questa gara, sia come singoli che come team”.

“Torniamo subito a giocare e questo è un bene – aggiunge il timoniere dei lombardi -. Siamo chiamati a mettere in campo qualcosa in più rispetto all’ultima partita: in ogni caso, queste sono gare che vanno comunque vissute singolarmente, affrontandole al massimo delle nostre possibilità, cercando di mettere sul campo tutte le caratteristiche che possiamo usare e provando ad avere ancora più determinazione”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli