Brescia, Marco Abbiati non è più il ds

Si interrompe la collaborazione tra Pallacanestro Brescia e Marco Abbiati, che ha ricoperto il ruolo di Direttore Sportivo del club dal 2011, occupandosi nelle ultime stagioni anche dell’attività di scouting della società biancoblu.

“Anche a nome del Consiglio d’Amministrazione – spiega Mauro Ferrari, Amministratore Delegato di Germani Spa -, desidero porgere il mio ringraziamento a Marco Abbiati, persona che si è sempre dimostrata seria, riservata e rispettosa”.

“Esprimo un sentito ringraziamento a Marco Abbiati per il suo operato, svolto in maniera seria e puntuale nel corso della lunga collaborazione che l’ha portato a lavorare con noi sin dai tempi di Cremona e che lo ha portato a Brescia nel lontano 2011 – il pensiero di Graziella Bragaglio, presidente di Pallacanestro Brescia -. Mettendo a disposizione del club la propria esperienza e l’approfondita conoscenza maturata in campo sportivo e dirigenziale, Marco ha rappresentato una risorsa preziosa e un punto di riferimento durante tutte le stagioni trascorse insieme. A lui rivolgo un sincero in bocca al lupo per il prosieguo della sua carriera”.

“Mi dispiace lasciare Brescia dopo un’annata di difficoltà per tutti e per lo sport in generale – le parole di Marco Abbiati -. Ci tengo a ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con me in questi 10 anni, da Graziella Bragaglio e Matteo Bonetti che mi hanno voluto nel 2011 a Mauro Ferrari per quest’ultima stagione. Un grazie ad Ario Costa e Sandro Santoro, con i quali sento di essere cresciuto professionalmente, e anche a tutti i giocatori che ho avuto il piacere di conoscere. Un grande ringraziamento ai tifosi tutti e alla città di Brescia che mi ha accolto e voluto bene fin dall’inizio e mi ha fatto sentire a casa”.

Tag: basket
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli