Disavventura per l’amministratore delegato di Virtus Pallacanestro Bologna Luca Baraldi, che la scorsa domenica si è fratturato bacino e gomito a causa di una caduta in bicicletta. Lo ha reso noto il club felsineo.
La prognosi per il dirigente virtussino è di 45-60 giorni e quindi non potrà assistere dal vivo alla finale tra la sua Virtus e l’Olimpia Milano, in programma a partire da sabato 5 giugno.
“Tutto il Club bianconero augura al proprio amministratore delegato una pronta guarigione, affinché possa rientrare al più presto” si legge nella nota della Virtus.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli