Amedeo Della Valle è un nuovo giocatore della Germani Brescia.
Con un comunicato ufficiale la società lombarda ha annunciato di aver siglato un accordo con la guardia piemontese, che avrà un ruolo centrale nel roster della prossima stagione.
Della Valle torna in Italia dopo le esperienze a Gran Canaria e Podgorica, in cui ha vinto il campionato nazionale montenegrino.
Nonostante la giovane età Della Valle può essere considerato un veterano del campionato italiano: prima di Brescia l’atleta classe ’93 aveva già vestito le casacche di Reggio Emilia e Milano con cui ha vinto due Supercoppe italiane nel 2015 e nel 2019.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli