Carlos Delfino vestirà i colori della Carpegna Prosciutto Basket Pesaro per altre due stagioni.
“Sono qui perché qui mi sento a casa. Sono rimasto dato che in campo mi sento felice e mi trovo assolutamente a mio agio con il club e con tutte le persone che ne fanno parte.
Ero rimasto un po’ deluso per non essere stato convocato nella Nazionale argentina in vista delle Olimpiadi ma io sono un tipo molto orgoglioso e questa non chiamata mi ha dato ancora maggiore forza per tornare in campo. Sono in gran forma fisicamente, scenderei sul parquet già domani se fosse possibile”, ha detto l’ex giocatore NBA.
“In tutti questi mesi ho sempre sentito il sostegno dei nostri tifosi e la vicinanza di tutta la società: quando ho saputo di non essere stato convocato ogni singolo messaggio era sinonimo di carica e mi ha fatto sentire un membro di questa famiglia; in questo 2021/2022 punto a fare ancora meglio per aiutare la Vuelle. In Supercoppa giocheremo contro le squadre più forti tra quelle presenti in Italia, un risultato che ci siamo meritati. Io sono molto ottimista, mi piace giocare e ovviamente sono pronto anche in futuro a indossare la maglia della Nazionale argentina”, ha chiosato ‘Carlitos’.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli