Mannion: “Vedere mia mamma piangere è stata un’emozione indescrivibile”

L’Italbasket ieri sera ha emozionato tutti riuscendo a strappare il pass olimpico ai padroni di casa della Serbia, nel Preolimpico di Belgrado.

Nico Mannion ha trascinato gli azzurri al successo sui serbi privi di Nikola Jokic con 24 punti e nessun timore nel prendersi i tiri decisivi.

Queste le dichiarazioni della guardia degli Warriors a Sportando: “Sto provando un’emozione incredibile, ben più grande di quanto pensassi. Abbiamo ricevuto un supporto incredibile dall’Italia, quando ho visto mia mamma piangere in tribuna ho provato qualcosa di indescrivibile. Non sapevo, prima che me lo dicessero, che l’Italia non andava alle Olimpiadi dal 2004. Ora dobbiamo lavorare sempre più duro per riuscire a fare bene anche ai Giochi”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli