Chappell torna a Brindisi

“L’Umana Reyer ringrazia Jeremy Chappell per la sua grande professionalità e il contributo dato in queste due stagioni in orogranata e gli augura le migliori fortune per la sua carriera”. Attraverso un breve ma sentita nota la società veneta si è congedata dall’ormai suo ex giocatore.

Chappell è tornato alla Happy Casa Brindisi firmando con il sodalizio pugliese un contratto valido fino al 30 giugno 2023.

Reduce dalle ultime due annate in LBA con la Reyer Venezia, ‘Choppa’ fa il suo ritorno in biancoazzurro, colori che ha vestito nella stagione 2018/19 da assoluto protagonista alla media di 13 punti, 5.4 rimbalzi e 2.6 assist a partita.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli