Andrea De Nicolao, playmaker classe 1991, scalpita già per quella che sarà la sua quinta stagione consecutiva alla Reyer Venezia. E’ lo stesso cestista nativo di Camposampiero a confermarlo, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali del club orogranata.
“Sono arrivati giocatori di alto profilo a conferma dell’ambizione della società – ha detto -, ma vorrei sottolineare anche che una grossa base di giocatori è rimasta e questo è un segnale di continuità del lavoro fatto in questi anni.
Credo che potremo avere più brillantezza e atletismo, ma al di là di questo dovremo lavorare con grande concentrazione e dedizione, insieme allo staff, per riuscire a dare il meglio ricercando l’identità di gruppo che ci caratterizza. Sentiamo la responsabilità di lavorare bene per regalare tante soddisfazioni a Club e tifosi”.
De Nicolao ha poi garantito di essere già al lavoro per ottenere nuovi importanti risultati individuali: “Dal punto di vista personale voglio continuare la mia crescita ed evoluzione. Ogni anno il mio obiettivo è migliorare ed ampliare il mio gioco e credo che il mio processo di maturazione non sia affatto finito anzi, non ci si deve mai sentire arrivati perché c’è sempre spazio per migliorarsi”.