La Virtus Pozzuoli ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con l’ala Pietro Sequani. Classe 2002, alto 195 centimetri per 80 kg, prelevato dalla società Tramarossa Vicenza alla quale era in forza da due campionati. Il neo giocatore gialloblù è cresciuto cestisticamente nella Scaligera Verona.
“Sequani è un giocatore su cui la società ripone grossa fiducia e che andrà ad irrobustire il reparto delle ali del roster”, spiega Fulvio Palumbo, direttore responsabile dell’area tecnica del club puteolano. “E’ il nipote tra l’altro di Enzo Magliulo, cestista di grande talento che giocò con la Partenope verso la fine degli anni Sessanta. Il nostro augurio è che abbia una carriera di ricca di soddisfazioni con la maglia della Virtus Pozzuoli”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli