Rae D’Alie tira fuori l’orgoglio dopo l’eliminazione della squadra del 3×3 alle Olimpiadi in corso di svolgimento a Tokyo. “Come abbiamo giocato la partita di stasera, può ispirare tante persone – dice -. Su ogni posizione eravamo più piccole di altezza e più piccole di grandezza ma non abbiamo mai mollato.
Questa è la forza del cuore italiano. Ed è una delle cose più belle che portiamo via da Tokyo. Immagino che ci siano tanti piccoli giocatori e giocatrici a casa che in questo momento dicono ‘anche io posso arrivare all’Olimpiade’. Se abbiamo dato questa speranza, abbiamo fatto il nostro compito”.
Le Azzurre di Capobianco, nei quarti di finale, sono state battute 13-19 dalla Cina, che così ha bissato il successo ottenuto nella prima fase.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli