Gianni Petrucci ha una domanda da fare

Il massimo campionato maschile di basket ha avuto inizio nel fine settimana e Gianni Petrucci, il presidente della Federazione Italiana Pallacanestro, chiede nuovamente una riapertura totale dei palazzetti sportivi in Italia.

“Nella metropolitana ci si può ammassare e in un palazzetto non si può assistere a una partita al 100%? Perché non mi si dà una risposta? Sono scontento, a costo di apparire monotono.

Il calcio è lo sport più popolare, chi più di me può saperlo, ma non viene fatto il minimo cenno ai palazzetti” le parole del numero 1 della palla a spicchi tricolore riportate dall’Ansa.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli