“La sua è stata una scelta intelligente e coraggiosa” è questo il pensiero di Gigi Datome sulla scelta di Gianmarco Pozzecco di entrare nello staff dell’Olimpia.
“Nella Nba succede spesso che un vice diventi capo, poi torni nello staff e poi magari venga di nuovo richiamato per essere alla guida di una franchigia.
Da noi è più complicato da capire. Ha avuto la forza di fare un passo indietro per mettersi alle spalle di uno come Messina. Farà tesoro di quanto potrà imparare da lui e darà il suo contributo a noi e al coach per fare sempre meglio” ha spiegato l’ex Detroit Pistons e Boston Celtics.
“Siamo costruiti per provare a vincere in Italia e andare avanti il più possibile in Eurolega. La partita persa con il Barcellona lo scorso anno in semifinale brucia ancora ma ci ha dimostrato che possiamo puntare a cose importanti” ha concluso Datome.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli