Demis Cavina, allenatore della Dinamo Sassari, ha parlato durante la press conference in vista della sfida contro l’Olimpia Milano, fissata per domenica 31 ottobre al Mediolanum Forum di Assago. La compagine meneghina ha iniziato la stagione a tutto motore e si trova in cima alle classifiche di Lega A e di Eurolega.
Per i sardi, reduci da due partite perse, si prospetta quindi una gara impegnativa.
Queste le parole del coach dei biancoazzurri: “Vedo nella rabbia dei giocatori per le ultime due sconfitte il mio stesso sentimento, sono contento che arrivi in questo momento una partita difficile sulla carta perché abbiamo bisogno anche emotivamente di qualcosa di diverso e ci stiamo lavorando a livello tecnico e tattico”.
“All’interno della squadra c’è grande compattezza, e le incazzature sono dettate dalla voglia matta di dare a questa Dinamo una continuità di risultati. Milano è una squadra che non ti dà la possibilità di fare niente di diverso, devi essere continuo nei 40’, al di là di quello che sarà l’andamento della partita non possiamo prescindere da un atteggiamento di continuità” ha proseguito Cavina.
Il coach ha poi concluso parlando della situazione infortuni: “Spero di avere notizie positive dall’infermeria e sono convinto che la mentalità con cui approcceremo sarà fondamentale e dovremo farlo senza perdere fiducia. Abbiamo dimostrato che le cose le possiamo fare, dobbiamo essere solo più concreti e continui e a Milano non possiamo sbagliare da questo punto di vista”.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli