Bucchi: “Sono molto contento dell’arrivo di Gerald Robinson”

Piero Bucchi ha parlato dell’ultimo arrivo in casa Dinamo Banco di Sardegna, il play Gerald Robinson, già allenato dal coach bolognese alla Virtus Roma, prima squadra LBA del giocatore statunitense.

“Sono molto contento dell’arrivo di Gerald Robinson e voglio ringraziare la società dello sforzo fatto per inserire nel nostro scacchiere un giocatore del suo valore.

Robinson conosce molto bene il campionato italiano e ha una lunga esperienza in Europa, qualità che renderanno il suo inserimento molto celere. Può giocare nel doppio ruolo di playmaker e guardia, grazie alle sue caratteristiche tecniche unite all’esperienza sarà sicuramente un grande aiuto per la squadra nel prosieguo della stagione. Sono convinto sia un giocatore che si sposi perfettamente con il mondo Dinamo, prima di tutto per le sue qualità morali: lo scorso anno, nella nostra esperienza comune a Roma, nonostante la situazione non fosse estremamente felice è stato uno degli ultimi ad andare via dimostrando fino alla fine grandissima professionalità”.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli