Presentando la sfida di mercoledì sera contro il Real Madrid Antonio Conte è stato sincero: “Il salto di qualità noi lo dobbiamo fare, anche perché ci si aspetta tantissimo da parte nostra, ma ancora non l’abbiamo fatto. Qualche cosa è da rivedere”.
In effetti l’Inter sta convincendo poco in campionato e il bottino di due punti racimolati in tre gare di Champions è preoccupante. I nerazzurri soffrono in difesa e il peso della fase offensiva è tutto sulle spalle di Lukaku. Anche nei singoli c’è qualcosa che non va: Vidal non è ancora riuscito ad esprimersi al meglio, Hakimi dopo le prime ottime uscite è calato notevolmente ed Eriksen è sempre più oggetto del mistero.
Urge il salto di qualità invocato da Conte per invertire la rotta.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli