Il Milan cerca una soluzione per Mateo Musacchio

Con il contratto in scadenza a giugno 2021 i rossoneri tenteranno di piazzarlo a gennaio.

Per non perderlo a parametro a zero a giugno il Milan tenterà di piazzare Mateo Musacchio nel mercato di gennaio.

L’argentino non rientra nei piani di Pioli e nelle gerarchie è dietro a Kjaer, Romagnoli e Gabbia. Il Villarreal sarebbe disposto a riportarlo in rosa ma anche il Valencia ha sondato il terreno.

La richiesta del Milan è di 10 milioni di euro ma difficilmente Maldini e Massara verranno accontentati: il contratto in scadenza e la volontà del giocatore di tornare protagonista complicano le cose.

Per rimpiazzarlo è forte la candidatura di Garay: il classe 1986, svincolato, ha chiuso dopo 4 anni la sua esperienza al Valencia e sarebbe pronto ad una nuova avventura.

Nelle ultime ore è circolato anche il nome di Kristoffer Ajer, norvegese del Celtic. Il club scozzese tra l’altro sta valutando l’ipotesi di trattenere Laxalt: possibile uno scambio.

I rossoneri hanno comunque più volte ribadito la necessità di acquistare un centrale di livello. Al momento il profilo più discusso è quello di Nikola Milenkovic ma non sarà facile convincere Rocco Commisso e la Fiorentina a privarsi di uno degli elementi più pregiati della rosa, servirà un’offerta non inferiore ai 45 milioni di euro.

Lascia un commento

Il regime alimentare corretto per perdere peso

Antonio Conte vince un trofeo: il Tapiro

Leggi anche