Anche Zlatan Ibrahimovic può infortunarsi. La lesione al bicipite femorale accusata nel match contro il Napoli dovrebbe tenerlo ai box tre settimane, costringendo il Milan a trovare una soluzione alternativa in attacco.
Stefano Pioli non è convinto di voler gettare nella mischia il giovane Colombo, Rebic e Leao rendono meglio sulla corsia di sinistra, quindi a gennaio il club interverrà sul mercato per trovare un sostituto al suo totem.
Al momento sono sei i profili sondati: i più esperti Mandzukic e Giroud, le giovani scommesse Cornelius e Scamacca e i due blancos Jovic e Mariano Diaz. Scartata immediatamente l’ipotesi Balotelli ventilata nei giorni scorsi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli