Mercato Juventus, Sergio Ramos nel mirino

Il futuro di Sergio Ramos è ancora avvolto nel più assoluto mistero. Potrebbe essere nel massimo campionato italiano. In particolare alla Juventus, dove gioca il suo ex compagno al Real Madrid Cristiano Ronaldo.

Il 34enne difensore è in scadenza di contratto con il Real Madrid e, dalla Spagna, fanno sapere che il rinnovo sarebbe molto lontano.

Il club madridista non si sarebbe ancora fatto avanti per intavolare la trattativa per l’eventuale prolungamento del contratto.

La Juventus ci starebbe pensando, anche in considerazione dei tanti problemi fisici che stanno condizionando il rendimento del capitano Chiellini. Non solo la Vecchia Signora sarebbe sulle tracce di Sergio Ramos. Anche il PSG di Leonardo sarebbe pronto a tutto per portare Sergio Ramos a Parigi. Nelle prossime settimane dovrebbe arrivare la scelta definitiva di Sergio Ramos.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli