Thauvin, il Milan esce allo scoperto

“E’ un giocatore che sarà a fine contratto, quindi è un elemento dal punto di vista economico interessante”. Queste le parole di Paolo Maldini a Telefoot incalzato su Florian Thauvin.

“E’ un giocatore di alto livello. Non è propriamente il prototipo del giocatore che abbiamo preso in questi due anni per età”.

“Quello che diciamo sempre noi, però, è che il mix giusto sia quello formato da tanti giocatori giovani con giocatori con un pochino più di esperienza che possono dare qualcosina in più. Sicuramente è un profilo che va seguito” ha concluso Maldini.

Thauvin è stato cercato dal Diavolo anche in estate ma l’affare non è andato in porto: secondo il portale spagnolo todofichajes il Diavolo ora ha l’accordo con l’agente dell’ala francese sulla base di un contratto quadriennale da 3 milioni di euro a stagione.

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli