Milan: Maldini chiama, Simakan risponde

Paolo Maldini chiama, Mohamed Simakan risponde. Il direttore tecnico del Milan ha confermato nei giorni scorsi l’interesse del club rossonero per il difensore dello Strasburgo, con queste parole: “Abbiamo parlato con gli agenti di Simakan nei mesi precedenti e anche col ragazzo.

Quello che vediamo noi del campionato francese è che non essendo molto tattico i giocatori sviluppano molto l’abilità nell’uno contro uno, sia in attacco che in difesa. Nel calcio moderno credo che questo sia fondamentale”.

“La nostra idea è proprio quella di andare a prendere questo tipo di talento, magari un pochino grezzo dal punto di vista tattico ma che ha grandi capacità fisiche e nell’uno contro uno, che sia Simakan o che sia un altro”.

Questo il messaggio di risposta del difensore dello Strasburgo, intercettato da Telefoot: “Maldini è il miglior difensore della storia. Futuro al Milan? Vedremo”

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli